Formazione finanziata
Formazione SU MISURA

Formazione su misura space work CRE OT HEADER

I Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifi ci Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori.

L’istituzione dei Fondi consente alle imprese di destinare una quota dei contributi versati all’INPS alla formazione dei propri dipendenti. I datori di lavoro potranno infatti chiedere all’INPS di trasferire il contributo ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali, che provvederà a fi nanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti. I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali. Space Work è in grado di attivare e gestire per conto delle Aziende Clienti piani formativi fi nanziati dai fondi della Comunità Europea erogati attraverso le singole Regioni.

Space Work offre consulenza in tutte le fasi: seleziona il fi nanziamento più idoneo, valutando tra le varie possibilità; redige il progetto formativo, in base alle effettive e specifi che esigenze aziendali; gestisce tutti gli aspetti burocratici ed economici. Mette a disposizione i propri consulenti per la progettazione, l’erogazione e il tutoraggio dei propri percorsi formativi.

facebook  twitter  gplus  instagram  

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.